LND Campionato Serie C2, girone B 2021/2022: 1^ Giornata
POLPENAZZE C5
2 - 2
SAN CARLO SPORT
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
22




Sambero Alessandro




(2)




6,5




Bissa la prestazione dell'esordio con interventi attenti e decisi. Nulla può sul primo gol e nemmeno in occasione del rigore. BENJI.

12

Cioffi Andrea

-

s.v.

Non scende in campo.
5






Moscova Kevin






1






6,5






Primo tempo di grande qualità e sostanza condito dal primo gol italiano con una chiurugica puntata all'angolino. Da una sua leggerezza nasce l'azione del calcio di rigore ospite. ATTENTION PLEASE.
7




Amadori Alex




-




6




Amministra le energie nello spezzone che è in campo. Non è al meglio ed è costretto ad uscire per un duro contrasto. INCEROTTATO.
10





Louanda Aissam





-





5





Prestazione non all'altezza per il mago gialloblù. Errore di posizionamento sul primo gol e mancanza di lucidità sotto porta. Succede anche ai campioni.
14




Silvestri Andrea




-




6,5




Solita glaciale amministrazione nelle retrovie. Il suo sguardo ghiaccia gli avversari che gli stanno alla larga. ESCHIMESE.
21






Pezzotti Andrea






-






6






Prima partita stagionale e non demerita. Molto bene nella prima frazione: giusta aggressività e corretti movimenti. Piccolo spezzone nella ripresa dove non incide. NOT BAD.
23


Capuccini Luca


-


s.v.


Pochi minuti per il laterale gialloblù in una posizione non sua: pivot.
25




Bontempi Riccardo




-




5,5




Giochicchia senza aumentare i giri del motore. Serviva più benzina questa sera in mezzo al campo per lasciare il segno. IN RISERVA
28




Chiarini Fabio




-




6,5




Partita di grande spessore. Con esperienza detta i tempi della manovra gialloblù permettendone un gioco fluido e ordinato.
81




Ottolini Paolo




1




5,5




Solita grinta condita dal gol ma l'ingenua espulsione sul finale poteva costare molto caro per la squadra. MENO PICCANTE.
96




Bandera Jordi




-




6




Poco minutaggio anche questa sera. Entra bene e va subito alla conclusione velenosa. MATURANDO.

Arriva il secondo pareggio per la prima squadra gialloblù.
Una partita che ha visto i ragazzi di Mr. Pezzotti portarsi in vantaggio di due reti a 0 ad inizio ripresa per poi essere ripresi sul finale di gara da un calcio di rigore al limite dell'assurdo. Pessima scelta dell'arbitro che ha deciso l'esito del match.
Prestazione positiva per il team gialloblù ma ancora troppa imprecisione sotto porta. Troppe occasioni sprecate per poter chiudere prima l'incontro ed evitare la ripresa ospite.
Trasferta tra sette giorni a Travagliato per la terza giornata di campionato.

IL MIGLIORE
CHIARINI
GEOMETRA
IL PEGGIORE
LOUANDA
FUORI GIRI